
Equity crowdfunding: rischi per i soci
I principali rischi per i soci che investono in equity crowdfunding e quelli che possono sorgere per i soci preesistenti con l’ingresso di nuovi investitori.
I principali rischi per i soci che investono in equity crowdfunding e quelli che possono sorgere per i soci preesistenti con l’ingresso di nuovi investitori.
Opstart è una piattaforma di equity, lending e debt crowdfunding italiana autorizzata: scopri tutte le informazioni.
Il team per un crowdfunding di successo è un elemento chiave: servono figure professionali diverse, ognuna con competenze specifiche.
Un confronto equity crowdfunding vs reward crowdfunding per fornire una guida pratica alle imprese per la scelta.
La combinazione tra AI e crowdfunding è un’opportunità per rivoluzionare il modo in cui raccogliamo capitali e renderlo più efficiente.
L’email marketing per il crowdfunding è una strategia che non può essere esclusa dal piano di comunicazione per trovare investitori.
Mamacrowd è una piattaforma di equity crowdfunding italiana autorizzata: scopri tutte le informazioni e le caratteristiche.
Non tutti i business traggono dal crowdfunding gli stessi benefici. Come capire se il tuo modello di business è adatto al crowdfunding?
Alcune delle più riuscite campagne di equity crowdfunding: esempi che arrivano sia dall’Italia sia da un ambito internazionale.
Equity crowdfunding e aumento di capitale “tradizionale” hanno entrambi lo scopo di raccogliere capitali per crescere, ma hanno alcune fondamentali differenze.
Esempi pratici di campagne di lending crowdfunding, per comprendere in quali casi è utile questa raccolta di capitali e quali sono le strategie di successo.
Il crowdfunding è uno strumento potente di validazione di un’idea di business, perché unisce raccolta di capitali e feedback diretto dal mercato.
Turbo Crowd è la prima società di consulenza marketing nel crowdfunding ed è un marchio di proprietà di Italia Digitale SRL.
Sede: Via Monte Nero 82 – 20135 Milano
Partita IVA: IT11914080962